Maiora, from data to profit
Chi siamo.

Aiutiamo le aziende a ottimizzare la propria gestione (e analisi) dei dati, attraverso attività che hanno impatti migliorativi a 360° sulle loro performance aziendali.

Il nostro approccio
ai progetti.

Pura operatività.

Individuiamo in modo agile e concreto le attività operative necessarie per il raggiungimento degli obiettivi, affiancandoti in prima persona nell’attuazione.

Rapporto one-on-one.

Offriamo un supporto personalizzato, flessibile e continuativo per tutto quello che riguarda i dati. Agiamo come partner strategico, diventando il tuo “numero verde” dedicato.

Alto ritorno dell'investimento.

Siamo esperti nell’ottimizzazione dei costi e dei ricavi, e applichiamo questo approccio ai nostri servizi, mantenendo costi ridotti rispetto ai nostri competitor.

Mission.

Essere e fornire - nel day-by-day - lo strumento per portare l’analisi e la gestione dei dati al centro dei processi aziendali.

Come?
Affiancando le aziende con servizi di consulenza ad alta operatività e supportati da un processo di lavoro personalizzato, human centered, flessibile e basato su una reale condivisione degli obiettivi.

Vision.

Garantire alle aziende di qualunque settore e dimensione gli strumenti per portare i dati al centro di tutto.

Perché?
Crediamo che sia l’unico approccio possibile per creare e applicare delle strategie che ottimizzino a 360° i processi aziendali, portando contemporaneamente benefici reali all’utilizzatore finale.

Chi ha creato e dirige

Andrea Torassa.

Strategy and business development

Dopo il Master a Londra e Parigi, Andrea torna in Italia per occuparsi dello sviluppo del sistema automatizzato di revenue management di Costa Crociere.

Segue l’esperienza manageriale per Carnival a Los Angeles, con focus sullo sviluppo di strumenti automatizzati di previsione della domanda, ottimizzazione dei prezzi e monitoraggio della concorrenza.

Emilio Zunino.

Product and science development

Background in Costa Crociere, con specializzazione in revenue management, analisi dei dati e pianificazione strategica.

Segue un MBA tra Londra e San Francisco e poi l’esperienza in Pearson Ham a Londra, come consulente senior e Project Manager per clienti internazionali del settore turismo, grande distribuzione, piattaforme web, eventi e shipping.

Lasciamo parlare le persone
con cui abbiamo lavorato.

Contribuiamo al successo commerciale dei nostri partner.

Aiutiamo i nostri partner a sbloccare il potenziale dei dati per la loro crescita e competitività. Lavoriamo su risultati e obiettivi concreti, portando a un’ottimizzazione dei prezzi, ricavi e processi quantificabile.

Nel frattempo, offriamo insight strategici per comprendere a fondo i clienti, anticipare le tendenze di mercato e implementare strategie commerciali.

FISSA UNA CALL CONOSCITIVA